Milano Fashion Week: la Primavera Estate 2020 al ritmo della Gen Z
Stivali per conquistare l’Autunno Inverno 2019 2020
Editor’s Picks

I maglioni uomo dell’AI 2019 2020: tra grandi classici e novità

27 . 09 . 2019 di Redazione
Milano Fashion Week: la Primavera Estate 2020 al ritmo della Gen Z
Stivali per conquistare l’Autunno Inverno 2019 2020

Grafiche futuristiche, stampe floreali, grandi classici rivisitati. L’Autunno Inverno 2019 2020 sui maglioni uomo non mette confini e parte da una base comune: la morbidezza e la qualità dei filati. Si inizia da qui, per poi dare libero sfogo alla fantasia, che gioca con decorazioni e stampe, oppure al minimalismo, che privilegia il modello e i materiali.

AMI Paris propone un maglione decorato con una stampa dal gusto vintage dotato, però, di un twist urban che lo rende estremamente contemporaneo. Il risultato è un modello casual e inaspettato, ideale per un look informale.

Loewe gioca su un grande classico. Il maglione nero a collo alto è una proposta perfetta per un look da giorno o per creare un outfit serale che non vuole essere impegnativo.

Bonsai punta tutto sulla fantasia con un pullover che mixa i colori e genera un caos felice di nuance. L’unica eccezione è data dal profilo del girocollo e dai polsini, che con la loro scelta monocromatica si oppongono all’effetto technicolor.

Rochas fa l’upgrade a un maglione basic con una lavorazione di filato spessa e una scollatura a V che diventa la vera protagonista del capo, per le sue dimensioni e per le proporzioni invertite. Un grande classico? No, è solo un’illusione.

Palm Angels

Palm Angels vira sul design e sui colori caldi di un effetto dégradé che passa con armonia dal giallo al rosso attraverso l’arancio. La magia esplode con la sovrapposizione di scritte, un allineamento alla tendenza dell’Autunno Inverno 2019 2020 che ama trasferire sulla lana dettami da T-shirt.

Related Stories