Editor’s Picks

The Perfect Suitcase

17 . 03 . 2017 di Redazione

Sì… viaggiare! Partire è sempre in cima ai nostri desideri. Che si tratti di una destinazione lontana, o di un weekend di relax è necessario portare con sé il bagaglio giusto. Perché c’è una valigia per ogni tipologia di viaggio e di viaggiatore.

Il modello Bellagio di Brics, un trolley in policarbonato ultra-resistente con inserti e manici in pelle toscana dal mood ‘safari’, è perfetto per chi ama l’avventura. FPM propone invece Bank, un trolley 100% alluminio con manici in pelle dal fascino old-style e lucchetto integrato TSA, ideale per i viaggi in USA.

Il modello Chatelet di Delsey è disponibile in due versioni: morbida ed espandibile – e in grado di contenere fino a sei paia di scarpe per la gioia delle shoe addicted – oppure rigida, in policarbonato. Per un tocco di eleganza francese anche in viaggio.

Eastpak, brand di lifestyle amatissimo dai giovani con la passione per lo street, punta su trolley capienti in tessuto pratici e funzionali e su modelli rigidi e compatti con divertenti stampe grafiche a tema floreale, ideali per un viaggio con gli amici, magari in un luogo esotico.

Per chi viaggia spesso, magari per lavoro, e necessita di comodità ma non vuole rinunciare allo stile, Mandarina Duck ha realizzato la valigia Tank Case, un modello ‘high-tech’ in due dimensioni disponibile in numerose sfumature metal.

Per chi ama la moda, infine, Roncato propone due modelli coloratissimi che giocano con le stampe camouflage, mentre la valigia Rimowa, in alluminio e declinata in un’elegante nuance oro, è un vero oggetto di design da sfoggiare.

Negli store la Rinascente.

Related Stories