Editor’s Picks

Korean Cosmetics: la formula magica contro l'invecchiamento

14 . 01 . 2018 di Redazione

Prodotti specifici per la pelle, in grado di rivitalizzare i principi attivi della cute e prevenire l’invecchiamento precoce. È questa l’offerta che Korean Cosmetics – disponibile da annex in Rinascente, a Milano, – offre ai suoi clienti: una formula ricercata e all’avanguardia che combatte la secchezza delle freddi giornate d’inverno e le linee d’espressione che, pian piano, fanno capolino sul nostro viso. Una rivoluzione della cosmesi che parte da ingredienti naturali e privi di alcol per aiutare i pori a essere puri e idratati. Ecco la nostra guida ai prodotti più richiesti dell’universo Korean Cosmetics.

Benton

Cleansing Foam Benton
Un detergente per il viso perfetto per combattere la secchezza della cute. Un prodotto che assicura una pelle morbida e idratata grazie a una formula naturale e ricercata. Basta massaggiare il latte direttamente sul viso e il collo per ottenere un effetto-seta invidiabile, con una schiuma vellutata che agirà direttamente sui pori ripulendoli e lasciandoli liberi.

Soothing Gel Benton
Il gel lenitivo firmato Benton è una formula derivata dal sapiente uso di estratti e conservanti naturali. Dalle foglie di Aloe Barbadensis all’estratto di Propoli, dalla Pusatilla Koreana alla Portulaca Oleracea. Nessuna traccia di alcol, che a lungo andare è responsabile della secchezza della cute. Nessun olio minerale e nessun benzofenone. Solo un gel in grado di idratare la pelle e renderla più morbida e vellutata.

Blithe

Pressed Serum Crystal Ice Plant Blithe
Un siero idratante di ultima generazione composto per il 63% di Ghiaccio lavorato per un effetto rigenerante e rinfrescante. Elimina tutte le untuosità e immagazzina le sostanze nutritive per mantenere la pelle lenita. La composizione, arricchita dall’Argan e l’Olio di Oliva, garantisce, poi, una cute meno sofferente alle temperature rigide e all’inquinamento. Per un risultato assicurato già al primo utilizzo.

Pressed Serum Tundra Chafa Blithe
Un siero antimacchia e un latte idratante composto per il 60% dall’estratto di Funghi Chaga, indispensabili per l’idratazione e il nutrimento della cute. Una lavorazione a freddo per preservare al meglio le proprietà nutritive del Fungo e assicurare una tenuta ad ampio raggio. Insieme all’Argan e gli Oli Fermentati, il Pressed Serum Tundra Chafa Blithe è particolarmente indicato per appiattire le rughe, equilibrare le consistenze e combattere la secchezza e l’invecchiamento. 

Vital Treatment 8 Nouirishing Beans
Un prodotto ricco di Vitamina E e otto estratti di peptidi e fagioli perfetti per idratare e illuminare la pelle. Dalle lenticchie ai fagioli rossi fino a quelli neri per un siero in grado di combattere l’opacità della pelle e rallentare gli effetti dell’invecchiamento.

LeeGeeHam

Vita Propolis Cream Lee Jiham Vita
Una crema multi-tasking che conferisce alla pelle un bagliore unico e invidiabile. La composizione, che conta il 50% di estratto di Propoli più parabeni e olii minerali, garantisce un effetto antiossidante e ricco di flavonoidi. Un “gwang” (“bagliore lucido” in coreano) in grado di rivitalizzare la pelle affaticata e di neutralizzare i radicali liberi dannosi per la cute.

Propolis Ampoule Lee Jiham
Una fiala di siero in grado di tonificare e rivitalizzare la pelle, soprattutto quella danneggiata dall’acne. La composizione, che consta del 50% di estratto di Propoli più l’Olivello Spinoso, lenisce la cute e riduce al minimo la sporgenza dei pori. Per un prodotto in grado di aumentare il livello di nutrienti e idratazione.

11 Village Factory

Moisture Cream 11 Village Factory
Un idratante giornaliero che dà alla pelle un aspetto sano e luminoso. Una formula ricercata e segretissima che, grazie agli Eco Ceramidi e alla radice di Artiglio del Diavolo, controlla la produzione di sebo e lascia la cute idratata senza residui. Il tutto per un assorbimento che ci libera dalla fastidiosa sensazione di unto sulla punta delle dita.

Moisture Toner 11 Village Factory
Un tonico che rimuove delicatamente i residui di sporco dalla pelle lasciandola morbida e idratata. Un prodotto rivitalizzante che, grazie ai suoi ingredienti attivi fermentati, ridona energia e tonicità alla cute prevenendo la comparsa delle rughe e delle linee d’espressione. L’estratto di radice di Artiglio del Diavolo regola, infatti, la produzione di sebo assorbendo i residui indesiderati.

G9 Skin

Skin-White in Milk Capsule Eye Cream G9 Skin
Una crema bianca e vellutata che, con il 50% di proteine del latte, garantisce una pelle morbida e idratata. Particolarmente indicato anche per il contorno occhi, spesso sensibile alle rughe. Basterà applicare il prodotto con un quarto di dito nella zona interessata per ottenere un effetto rivitalizzante tutto da scoprire.

Essence Tattoo Eyebrow G9 Skin
Un prodotto specifico per le sopracciglia che, grazie alla Cheratina a diciassette diversi tipi di Amminoacidi, aiuterà a mantenerle sane e forti. Una Essence in grado di minimizzare la stimolazione fornendo il giusto apporto di sostanze nutritive atte a rimuovere l’umidità e garantire una tenuta lunga ed efficace.

Touch Up Skin-Perfecting Cream Twenty Four
Una crema luccicante specializzata nella cura della pelle e nella battaglia all’invecchiamento. Vellutata e leggera è in grado di perfezionare il ritocco e assicurare luminosità, un must-have del beauty-case da applicare sotto o sopra il fondotinta per una pelle di rugiada, bianca e riflettente.

Seven-Honey Dual Lip Treatment Oil & Color Tint Balm Twenty Four
Due prodotti studiati appositamente per le labbra e con due azioni complementari: l’olio classico, ricco di nutrienti e miele naturale YooChae, per prevenire le screpolature; e l’olio denso, che rende la bocca liscia in modo da stendere il colore con maggiore facilità. Il rossetto fornisce alle labbra un’idratazione perfetta e una texure morbida, dai toni saturi e per niente “cakey”.

Seven-In-N-Out Conditioning Mist Duo Twenty Four
Un prodotto ricercato per combattere la pelle secca con una doppia azione idratante con effetto indoor (da usare ogni qualvolta ci si sente disidratati) e outdoor (da stendere prima di uscire e venire in contatto con gli agenti ambientali). Protegge la cute dagli agenti inquinanti dell’aria, dalle polveri sottili e dai raggi UV.

Related Stories