Cerchietti & Co: le idee più cool da indossare questa Primavera
Maxi occhiali: i modelli di punta della Primavera Estate 2019
Editor’s Picks

Jacquemus: i capi cult della Primavera Estate 2019

31 . 03 . 2019 di Redazione
Cerchietti & Co: le idee più cool da indossare questa Primavera
Maxi occhiali: i modelli di punta della Primavera Estate 2019

Jacquemus è nato nel 2009 e in poco tempo è riuscito a conquistare il cuore degli addetti ai lavori prima e del grande pubblico poi, diventando uno dei nuovi brand di spicco del panorama moda internazionaleSimon Porte Jacquemus, provenzale, classe 1990, ha saputo coniugare alla perfezione modernità e tradizione, femminilità ed eleganza, creando uno stile che le donne amano indossare. Perché esalta la loro bellezza e la loro sensualità, senza dimenticare quel piccolo tocco di eccentricità che non guasta mai.

Per la Primavera Estate 2019, per esempio, accosta borse dalle dimensioni micro a capi morbidi e dalle proporzioni ampie, spesso oversize, come nel caso dei pantaloni total black, del pull tricot pastello e della canotta preziosa.

E se i pezzi del guardaroba si mantengono su tonalità nude o neutre, arrivano gli accessori a dare la giusta nota di colore. Borse a tracolla, sabot di suede a torchon o sandali a listini dai tacchi scultura diversi tra di loro optano per sfumature inedite e primaverili, diventando pezzi cult dal fascino eye-catching.

Ma Jacquemus non vuol dire solo moda donna. Dal febbraio dello scorso anno, infatti, il brand ha debuttato anche nel mondo dell’uomo. Il look perfetto per le prime fughe vacanziere? Una camicia dalla stampa floreale astratta e allegra abbinata a bermuda e sacca di tela in nuance naturale. E il gioco è fatto.

Related Stories