Editor’s Picks

Moda Uomo: i pullover imperdibili dell'inverno

11 . 12 . 2017 di Redazione
Missoni

L’ inverno è ufficialmente arrivato. Ormai al centro dei nostri look ci sono solo caldi maglioni e cardigan. Sulle passerelle Uomo Autunno Inverno 2017-18 di Milano, Londra, Parigi e New York le proposte in fatto di pullover sono state davvero varie: ogni stilista ha reinterpretato questo capo d’abbigliamento secondo la sua estetica. Noi abbiamo scovato i modelli più irresistibili della stagione. 

Quando si parla di lana e filati non si può non nominare Missoni, il marchio, infatti, è un cult in fatto di maglieria. Questa volta il brand punta su cardigan e pullover caratterizzati da fantasie a contrasto, dove il colore è il grande protagonista. A Parigi, sulla passerella di Ami le righe sono decisamente centrali, mentre da Dior Homme il designer Kris Van Assche opta per dettagli ispirati alla cultura punk.

L’amore è il tema fulcro della collezione firmata Fendi: la parola “Love” è scritta a caratteri cubitali sui maglioni girocollo. Da Marni, invece, i pullover di stagione sono declinati in nuance vitaminiche, mentre Dolce&Gabbana ricama scene sacre su maxi maglioni realizzati in pura lana. Infine, Massimo Giorgetti da MSGM prende spunto dal mondo dello Sportswear.

Insomma le idee sono davvero tante, non resta che scegliere il maglione che più si adatta al vostro stile; che lo shopping abbia inizio!

Related Stories