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Fragranze: Love is in the Air

05 . 02 . 2018 di Redazione

Fresche, iconiche, dalle note indimenticabili. Nuove ed esclusive fragranze stanno per approdare presso i punti vendita Rinascente. Gli ultimi fiori all’occhiello delle maison più ricercate arrivano proprio al momento giusto, in occasione della festa degli innamorati.

 

Must-have di San Valentino sarà Poison Girl Dior, con la sua fragranza libera e sensuale grazie alle note della fava tonka del Venezuela e della rosa di grasse. Il Black Opium di Yves Saint Laurent, elettrico, sfrontato, irresistibile è ideale per una donna elegante e metropolitana. Il Mon Guerlain di Guerlain, invece, con quella freschezza orientale che nasce dall’incontro della lavanda carla della Provenza e del gelsomino di Sambac dell’India è perfetto per chi ama le contaminazioni raffinate, mentre La Vie Est Belle di Lancôme è una vera e propria scia di luce e ottimismo, incarnata alla perfezione dal sorriso radioso di Julia Roberts.

Fra le novità più attese anche Amo Ferragamo, il nuovo profumo della casa di moda fiorentina lanciato nel 2018. Campari, ribes nero e rosmarino uniti a gelsomino sambac, erba mate e rabarbaro, per un aroma fresco e orientaleggiante che sarà alla Rinascente di Milano fino al 5 febbraio e a Roma Tritone dall’8 al 14 febbraio, in un desk appositamente dedicato. Amo Ferragamo sarà, inoltre, l’assoluto protagonista delle nuove vetrine Rinascente a Milano e Firenze. Le shop window valorizzeranno il prodotto con una scenografia minimale e un design dalle linee sinuose.

Sempre Milano sarà al centro di un evento esclusivo targato Shiseido che, dal 13 al 26 febbraio, presenterà in esclusiva per i clienti Rinascente la nuova linea Casa Essential Energy, che mira a ristabilire quella connessione fra pelle e cervello necessaria per la rigenerazione della cute. Una Beauty Lounge allestita al quinto piano accoglierà le consumatrici in sei cabine di trattamento, dove le migliori Beauty Consultant giapponesi presenteranno i servizi più esclusivi e all’avanguardia sull’analisi della pelle. Da segnalare anche l’Energy Wall, che permetterà alle clienti di ricaricare il proprio smartphone e restare sempre connesse, il ReNeura Energy Massage, che garantirà un trattamento multisensoriale rivitalizzante, lo Yutaka Massage, con la sua formula premium anti-age, e l’Eye & Brow Bar, con sedute di maquillage personalizzato. Un piccolo angolo di Paradiso.

Il department store milanese sarà ancora protagonista con la prima Boutique Beauté di Christian Louboutin, un nuovo spazio open situato al piano terra del department store che permetterà alle clienti di scoprire la collezione make-up per gli occhi, gli smalti, i rossetti e i profumi dell’universo Loboutin, in uno scrigno glamour, dove le Loubi-ambassadors potranno trasformare la visita delle consumatrici in un’esperienza unica, allegra e memorabile.

Spazio anche a una nuova campagna Sì di Giorgio Armani, con un totem touch e tablet dove le consumatrici potranno dare vita a delle vere e proprie gif da condividere sui social dopo aver posato in quattro diversi scatti. Un’esperienza spumeggiante e divertente.

Valmont for Rinascente

Dal 9 al 14 febbraio sarà, invece, la volta della Rinascente Roma Tritone con Valmont for Rinascente, un evento che renderà il giorno di San Valentino glamour e indimenticabile. 220 invitation cards che saranno distribuite all’inizio di febbraio e che vi catapulteranno nell’iconico universo Valmont, fra lipstick, prodotti per gli occhi e una scenografia suggestiva, ricoperta di petali di rose rosse e arricchita da sessioni specifiche a cura degli specialisti Beauty altamente qualificati del brand.

Chiude il cerchio la serigrafia di Jo Malone London che allieterà i clienti di Milano (dal 9 all’11 febbraio, dalle 11 alle 20) e Roma Tritone (l’11 febbraio, dalle 11 alle 19.30) con un evento davvero speciale: un serigrafo inciderà iniziali, nomi, date e piccoli messaggi sui tappi delle colonie e delle candele del brand. In più sarà possibile confezionare i propri regali nelle scatole appositamente disegnate per l’evento, con bigliettini di auguri e stickers da applicare ai sacchetti. Tutto al motto di “Declare your love with scent. Truly. Madly. Deeply”. Il claim scelto da Jo Malone London per rendere omaggio a San Valentino.

 

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