Duvet mania: i piumini dell'Autunno Inverno 2018-19
Moda Uomo AI 2018-19: Motorcycle style
Editor’s Picks

Focus on Paris Hilton Skincare: ProD.N.A

05 . 11 . 2018 di Redazione
Duvet mania: i piumini dell'Autunno Inverno 2018-19
Moda Uomo AI 2018-19: Motorcycle style

È l’ereditiera più famosa del mondo. Bionda, occhi azzurri,  Paris  Hilton è  il primo modello di influencer ante-litteram. Donna di rara bellezza e anticipatrice di modalità e tendenze in un tempo in cui Instagram non c’era. Classe 1981,  Paris conquista il mondo del glam giovanissima: dapprima come indossatrice e modella, e poi come attrice e cantante. Prod.NA, la SUA nuovissima linea di cosmesi , conquista Il Mercato di tutto il mondo alimentando curiosità e attesa.

L’obiettivo della linea è ottenere una pelle senza età, non provata dallo scorrere del tempo, esattamente come quella della Hilton, da sempre contraria alla chirurgia estetica. Da qui l’idea di radunare un team di chimici ed esperti del settore pronti a racchiudere lo splendore giovanile in prodotti innovativi, ultra-benefici. La linea ProD.N.A. sfrutta, infatti, la potenza degli enzimi delle microalghe marine migliorando il processo di riparazione naturale del DNA della pelle. Levigata, luminosa e soda in soli dieci giorni. 

Con i suoi principi attivi, lo Skincare firmato Paris Hilton allenta gli effetti negativi dei raggi UV, dei radicali liberi, della dieta e di tutti i fattori di stress che portano alle linee sottili, alle rughe e all’iperpigmentazione.

La linea di Paris Hilton Skincare ProD.NA è appena approdata presso lo store Rinascente di Piazza Duomo, a Milano.

Related Stories