Editor’s Picks

Cosmetica: tutte le novità in arrivo in Rinascente

07 . 06 . 2019 di Redazione

Arriva l’estate ed è tempo di freschezza, di prodotti capaci di risvegliare i sensi e di vestire una nuova femminilità. Per farlo sono molti i brand che si affidano a formule nuove, all’avanguardia. Per dare il benvenuto alla nuova stagione, ricca di colori e sensazioni, ecco tutte le novità Beauty in arrivo in Rinascente.

Pure Color Envy Lip Care Collection - Estée Lauder

Si inizia dalle labbra con la linea Pure Color Envy Lip Care Collection di Estée Lauder, un trattamento rigenerante per sublimare la loro bellezza naturale, e renderle più morbide, idratate, scolpite. E ce n’è per ogni esigenza. Pure Color Envy Smoothing Sugar Scrub è uno scrub allo zucchero con una straordinaria azione esfoliante. Pure Color Envy Color Replenish Lip Balm, invece, ha una formula leggerissima che si stende con facilità e uniformità assicurando un’idratazione resistente nel tempo. C’è poi Pure Color Envy Repair Potion, un trattamento riparatore che rivolumizza e leviga. Infine, Pure Color Envy Lip Volumizer rivitalizza con un mix di microsfere ialuroniche e una texture fluida. Per labbra luminose, carnose, ad alto tasso di seduzione.

Grandi novità anche dalla maison Gucci. Arriva, infatti, la linea di rossetti, studiata da Alessandro Michele, e declinata in tre formule: Rouge à Lèvres Satin a effetto satinato, Rouge à Lèvres Voile dal finish sheer e Baume à Lèvres, un balsamo labbra traslucido. 58 diverse tonalità per labbra perfette che saranno disponibili anche nel nuovo counter che la maison ha inaugurato a Milano il 28 maggio.

Promette sguardi seducenti e avvolgenti, invece, Badass della collezione Extreme di Tom Ford: un mascara impermeabile che rende le ciglia voluminose, resistenti all’umidità e in grado di restituire agli occhi una nuova intensità.

Sempre Tom Ford presenta, in occasione della bella stagione e in esclusiva per Rinascente, Lavender Extreme Limited Edition Collection di Private Blend: protagonista assoluta di questa linea è la lavanda, rielaborata in una versione unica e innovativa, mai realizzata prima. Oltre alla fragranza, c’è anche il rossetto Lavender Extreme Lip Color, che sfida le convenzioni tradizionali e rende le labbra seducenti. Sempre in tema di profumi, da segnalare anche le quattro fragranze estive della collezione In Bloom dell’universo Jo Malone. Studiate da maestri profumieri che utilizzano ingredienti di primissima qualità per ottenere essenze eleganti, senza tempo, si chiamano Star Magnolia, Silk Blossom, Frangipani e Orange Blossom.

Illusione è, invece, il nome del nuovo progetto Millennial di Bottega Veneta: una fragranza femminile e maschile che incarna lo stile italiano, e che è raccontato da una composizione olfattiva elegante, colta, irresistibile. L’aroma ruota intorno alle note di limone con sfumature balsamiche per lui. Un cocktail dove si incontrano l’intensità inebriante di vetiver e lo spirito aristocratico del cedro bianco. Per lei diventano protagonisti il bergamotto, i fiori di arancio e le foglie di ribes nero, per un profumo dagli accordi legnosi, attenuati da un tocco di fave di Tonka. Fra le novità, anche l’inaugurazione del primo corner di Helena Rubenstein – in Rinascente, a Milano – un marchio nato per valorizzare la bellezza delle donne con prodotti raffinatissimi.

By Kilian propone, invece, fragranze meravigliose, come Black Phantom “Memento Mori”, che sfida le acque nere e le leghe del mistero, e Bamboo Harmony, l’aroma del tè bianco arricchito da agrumi e mimosa verde. Della stessa linea fanno parte anche i rossetti profumati, come Matte Aphrodisiac Rouge e Satin Heaven Rouge: per labbra rosse, fresche, waterproof e incredibilmente sensuali.

Related Stories