Editor’s Picks

Coachella 2019: i look delle star

16 . 04 . 2019 di Redazione

Anche quest’anno il Festival di Coachella ha catturato l’attenzione, oltre che degli addetti ai lavori, soprattutto di fashionisti a caccia di nuovi trend. Tutto questo attraverso Instagram che, infatti, è diventato una vetrina privilegiata all’interno della quale ogni celebrity presente alla kermesse californiana ha potuto postare foto del proprio look. Il tutto ancora una volta all’insegna dell’effetto eye-catching e delle tendenze più forti del momento.

Gigi Hadid - Jordyn Woods

A partire da Gigi Hadid che, sopra a un paio di pantaloni oversize dal taglio asimmetrico, ha sfoggiato un gilet multicolor in modalità tie&dye. Trend seguito anche da Jordyn Woods, ancora una volta giocando con colori accesi e brillanti.

Sara Sampaio - Kaia Gerber

Total look denim ultra short, invece, quello scelto da Kaia Gerber, avvistata al festival insieme a Tommy Dorfman. Mentre sono le righe tono su tono a vincere per quello di Sara Sampaio.

E se Alessandra Ambrosio rimane fedele alla tradizione puntando su un jeans, un top effetto costume e un kimono boho-chic, la tendenza più gettonata di questa stagione sembra essere stata quella sporty. In versione fluo per Winnie Harlow, con tanto di cargo pants tecnici per Slick Woods e nell’inedito accostamento tra pantaloni militari e costume monospalla, come nel caso della bellissima Romee Strijd.

 

Elsa Hosk - Riley Keough

Decisamente più romantico il mood dell’outfit total white sfoggiato poi da Elsa Hosk che sotto alla camicia maschile fa spuntare un ammiccante top di pizzo immacolato.

Ed è infine la stampa animalier rivisitata in chiave colorata a conquistare Riley Keough, sotto forma di sexy crop top e di longuette coordinata, abbinati a una micro borsa all’uncinetto da manuale.

Related Stories