Craft mania: la primavera profuma di una nuova artigianalità
Jacquemus: i capi cult della Primavera Estate 2019
Editor’s Picks

Cerchietti & Co: le idee più cool da indossare questa Primavera

29 . 03 . 2019 di Redazione
Craft mania: la primavera profuma di una nuova artigianalità
Jacquemus: i capi cult della Primavera Estate 2019

Ecco la notizia più ghiotta per le amanti degli accessori. E non stiamo parlando di borse e scarpe. Sulle passerelle di stagione hanno trionfato cerchietti, copricapo, mollette e foulard talmente belli e originali da diventare a volte quasi protagonisti assoluti del look. Via libera quindi allo shopping. Basta seguire le nostre dritte per cogliere in pieno il trend e fare la differenza.

Leontine Vintage

Vi piacciono i cerchietti? Ok a linee pulite e tessuti sofisticati come il raso ma evitate colori banali. Puntate piuttosto su pastelli romantici o su tinte vitaminiche come quelle delle headband firmate Leontine Vintage.

Ca & Lou

Chi invece ama scintillare potrà scatenarsi con il trend di cristalli e strass. Sotto forma di cerchietti minimali o fiocchi da appuntare tra i capelli, come nel caso di Ca & Lou.

Rosantica

Ma anche attraverso le mollette con pietre a taglio carré di Rosantica, con quel giusto mix tra glamour rétro e fascino ingenuo che riporta alla mente i fermagli usati da bambine.

Marzoline

Altra opzione evergreen è quella del foulard. Amico fedele di ogni fashionista, oltre che al collo, alla borsa e in vita, sarà un alleato strategico anche sistemato tra i capelli come una fascia o ad avvolgere la testa per un tocco gipsy. Con un modello in seta e a stampa floreale come quello di Marzoline è impossibile sbagliare.

Flapper

E per chi cerca qualcosa di ancora più originale? La scelta non può che ricadere sul fascinator dal piglio arty e dalla forma architettonica targato Flapper.

Related Stories