Scarpe con plateau: i modelli più hot della Primavera
Abiti a fiori: il vero must have della Primavera 2019
Editor’s Picks

Lo stile di Caroline Daur

08 . 03 . 2019 di Redazione
Scarpe con plateau: i modelli più hot della Primavera
Abiti a fiori: il vero must have della Primavera 2019

Anche se viene da un piccolo paese vicino ad Amburgo ha imparato prestissimo a viaggiare 300 giorni all’anno e a sentirsi a casa anche nelle grandi capitali della moda. E non solo. Caroline Daur, Caro per gli amici, classe 1995, dopo gli studi in economia con il suo blog omonimo ha saputo farsi strada nell’affollato e super competitivo mondo delle digital influencer portando avanti uno stile eclettico e facendo conoscere al grande pubblico la sua personalità spumeggiante e vulcanica. La sua forza? Sicuramente la capacità di cambiare pelle e, infatti, anche lei stessa ama definirsi un camaleonte della moda. Capace ogni giorno di inventare un nuovo outfit, ma soprattutto un nuovo stile, come si può vedere anche dal suo account Instagram che vanta quasi due milioni di follower.

Alle sfilate che hanno presentato le collezioni Autunno Inverno 2019 2020, per esempio, tra New York, Londra, Milano e Parigi l’abbiamo vista sfoggiare con disinvoltura preziosi abiti da sera Valentino total black e piumati così come look assolutamente eye-catching a righe arcobaleno.

 

O, ancora, indossare un outfit da principessa tutto ruche e balze targato Christian Dior o diventare la regina dello streetstyle facendosi fotografare con un piumino Moncler a stampa check. Posare come una chic lady dell’Upper Class americana in un total look Ralph Lauren così come giocare con un look da baby girl rétro firmato Prada con tanto di cerchietto e calzettoni.

Insomma una vera trasformista che non smette di essere una fonte d’ispirazione per le tantissime ragazze che la seguono con attenzione sui social. E che sperano di essere un giorno, forse, al posto suo.

 

Related Stories