Editor’s Picks

Le borse 'luxury' dell'estate 2018

11 . 07 . 2018 di Redazione
Mansur Gavriel

Sono l’accessorio indispensabile per ogni donna, non solo perché permettono di portare con sé tutto ciò che serve, ma perché spesso sono la chiave di volta per completare un outfit o meglio ancora per renderlo unico e originale. Le nuove tendenze, vedono protagonista l’eleganza e lo stile minimal, e il gusto rétro, per un effetto davvero molto sofisticato. Dalla borsa “round” al secchiello radical chic, fino alle meravigliose clutch in paglia: ecco le borse high-end da non perdere.

Tondegginati e rétro: le round-bag, già da qualche stagione, sono entrate nei cuori (e nel guardaroba) delle fashioniste. Quelle di Mansur Gavriel in pelle e rigide, sono davvero adorabili e vi faranno sentire super trendy.

Marni

Marni punta sui dettagli e sui colori chiari. Cosa dire della tracolla macramè in pelle abbinata all’irresistibile borsa a mano bianca e azzurra? Questa liaison non passerà inosservata.

Mark Cross

Le romantiche borse di paglia sono il tocco perfetto per dar vita a look senza tempo. Quelle proposte da Mark Cross sono piccole e preziose, come scrigni in cui riporre i propri ‘tesori’.

Le Petit Joueurs

Brand vivace e colorato, Le Petits Joueurs propone un’altra classica it bag: la borsa hobo. Il modello, in pelle trapuntata a righe, presenta piccole borchie che fanno da cornice. Perfetta da portare con sé tutto il giorno!

Simon Miller

Icona dei primi anni del ‘900, tornato in auge negli Anni 70 e 80, oggi la borsa a secchiello è il nuovo must-have. Lo sa bene il designer Simon Miller che propone dei modelli bon ton con manici tondi rigidi.

Loewe

Una vera certezza, la tracolla continua a mietere successi: pratica (lascia le mani libere), versatile e chic quanto basta, è l’alleata perfetta. I trend di stagione propendono per colori “naturali”, facilmente abbinabili come quella a mezza luna di Loewe, in pelle, è l’accessorio senza tempo che tutte dovrebbero avere nell’armadio. Un altro must-have di quest’anno è la maxi bag con frange. Il brand tedesco la propone in pelle color ruggine, con bande laterali in tessuto a righe. Uno stile raffinato da portare anche in ufficio.

Loewe
Related Stories