Lo zaino perfetto per un weekend di vacanze
Gioielli e cappelli da sfoggiare in spiaggia
Editor’s Picks

Beachwear Uomo: i must-have della PE19

29 . 06 . 2019 di Redazione
Lo zaino perfetto per un weekend di vacanze
Gioielli e cappelli da sfoggiare in spiaggia

Le vacanze sono sempre più vicine: è arrivata l’ora di pensare allo shopping. Nel guardaroba non possono mancare costumi, ciabattine, cappelli e tutto l’occorrente per stare in spiaggia. Capi e accessori che vanno rigorosamente coordinati allo stile di chi li indossa.

Il tipo classico? Non può esimersi dallo sfoggiare un paio di intramontabili pantaloncini a righe firmati Fedeli, un paio di infradito in gomma bicolor by Havaianas e una borsa Comme des Garçons perfettamente in tinta con il colore della sabbia e del mare.

Pantaloncini Fedeli, infradito Havaianas, shopper Comme des Garçons

I nostalgici della musica del passato, che adorano celebrare i loro gruppi preferiti anche con il loro guardaroba, andranno a colpo sicuro con il costume di Vilebrequin che omaggia i Queen e i loro tour intorno al mondo, tra gli anni Settanta e Ottanta. Da non perdere anche il telo mare, firmato Bikkembergs.

Telo Bikkembergs, costume Vilebrequin

Colori vivaci e scritte pop sono protagoniste, poi, sugli slip di Cristiano Rinaldi e DSquared2. Tinte vitaminiche che vengono riprese sul telo con logo a vista, ancora una volta del brand DSquared2.

Telo Dsquared2, slip Dsquared2, slip Cristiano Rinaldi

I portabandiera dello stile radical chic potranno accostare un bermuda con stampa paesaggio targato Ermenegildo Zegna al tocco sofisticato di una pochette dalla texture in rilievo e dalla tinta forte di Loewe. Ma il look sarà completo solo con l’aggiunta di un paio di slipper Rivieras e di una coppola Borsalino all’insegna di materiali naturali e colori neutri.

Slipper Rivieras, coppola Borsalino, bermuda Ermenegildo Zegna, pochette Loewe

E per i più eccentrici? Via libera alle stampe floreali multicolor dei costumi da bagno di Altea, strategicamente eye-catching, e ai cappellini di paglia con nastro verde by Anthony Peto.

Shorts Altea, cappello Anthony Peto
Related Stories