Editor’s Picks

Beachwear per lui e per lei

17 . 05 . 2018 di Redazione
Paul Smith

L’estate è vicina. Comincia la ricerca delle ultime tendenze moda da spiaggia, per avere un look perfetto sotto l’ombrellone. L’estate 2018 punta su un beachwear di classe, da portare non solo al mare ma da sfoggiare anche per l’aperitivo, o qualche serata speciale. Non a caso i modelli sono più strutturati, giocano su intrecci e dettagli, diventano dei veri e propri capi d’abbigliamento sia per lui che per lei. Da scegliere secondo il proprio stile.

Per Lei
Bikini Delfina Swimwear - pochette Gum Gianni Chiarini - occhiali Vacuum - telo Gianantonio Paladini
Triangolo, un evergreen

I bikini a triangolo sono ormai un vero e proprio classico del  beachwear, e le ultime tendenze ci dicono che sarà grande must-have della stagione estiva ormai alle porte. Sexy e raffinato allo stesso tempo, è il modello proposto da Delfina Swimwear, con una delicatissima stampa esotica nei toni del blu su fondo bianco. Si abbina alla perfezione con la pochette Gum Gianni Chiarini e con i bellissimi occhiali da sole Vacuum Pack eyewear. Il telo mare dalla stampa floreale è firmato Gianantonio Paladini.

Costume intero Alberta Ferretti - sabot Shultz - occhiali Komono - cappello Melissa Odabash
Immancabili righe marinière

Quest’anno sarà un tripudio di righe, scritte e loghi anche sul costume da bagno! Alberta Ferretti propone un modello intero, in lycra stretch, con motivo a righe bicolor gialle e bianche e con grafica “Yesterday” a contrasto. Un costume stiloso e divertente da indossare magari con un ampio cappello di paglia Melissa Odabash, ciabattine abbinate Shultz, e occhiali quadrati Komono. Ed è subito tropical style!

Costume, cappello e sandali ERES by Nugie - occhiali Komono
Il ritorno del one-pièce

Super chic il costume da bagno Eres, intero e monocolore, con taglio e intreccio nel centro davanti. È il capo giusto da sfoggiare magari per l’happy hour sulla spiaggia, completando l’outfit con paglietta e sandali infradito sempre firmati Eres; ma può essere indossato anche in città, per esempio come sotto-giacca, per un look da tempo libero, fresco ed easy!

Bikini, sandali e cuscino Eres - occhiali da sole Komono
Bikini in versione raffinata

La nuova collezione beachwear di Eres, come sempre elegante, offre alle donne costumi che esaltano le forme senza esagerazioni, come il bikini giallo senape con fibbie di plastica, semplice e impeccabile, perfetto da abbinare a sandali total black e occhiali a goccia Komono.

Per Lui
Slip e ciabatte Dsquared - occhiali Spektre
Sportivo con eleganza

L’intramontabile slip a tinta unita con righe laterali firmato Dsquared2, abbinato alle ciabattine in gomma (di grande tendenza quest’anno) e agli occhiali da sole Spektre, è di sicuro la scelta giusta per l’uomo che vuole sentirsi sportivo al mare, senza perdere il sexy appeal.

Costume Mc2 Saint Barth - telo Begg & Co - cappello Borsalino - occhiali Kaleos Eyewear
Via libera ai fiori

A grande richiesta, ritorna il classico costume a pantaloncino per lui. Via quindi i boxer aderenti, quest’anno vedremo sulle spiagge mille colori, e mille stampe sui pantaloncini, come il costume proposto da MC2 Saint Barth con micro fiori abbinato al cappello di paglia Borsalino e agli occhiali da sole Kaleos. Telo mare Begg & Co. Per un perfetto holiday style!

Costume e telo Paul Smith - occhiali The Bespoke Dudes Eyewear
Righe in versione maschile

Le sfumature del tramonto, sono questi i colori utilizzati da Paul Smith per i suoi bellissimi costumi pantaloncino, a righe. A completare il look ancora una volta righe, stavolta sul telo mare sempre firmato Paul Smith. Completano il look gli occhiali The Bespoke Dudes Eyewear.

Related Stories