Il colloquio di lavoro: do’s & don’ts dei look da sfoggiare
Borse per l'ufficio: i nuovi modelli puntano sul design
Editor’s Picks

Activewear: i pezzi più cool per allenarsi

23 . 08 . 2019 di Redazione
Il colloquio di lavoro: do’s & don’ts dei look da sfoggiare
Borse per l'ufficio: i nuovi modelli puntano sul design

Allenarsi non è mai stato così cool. Tra tessuti performanti, accorgimenti hi-tech e dettagli fashion, anche l’abbigliamento per il fitness diventa un look da copertina.

Le ultime collezioni dei brand del settore, infatti, si fanno notare per texture innovative, colori spiazzanti e linee ultra femminili.

Adidas

Adidas punta sulla salvaguardia dell’ambiente con la sua collezione eco-sostenibile, nata in collaborazione con Parley for the Oceans e realizzata con rifiuti plastici riciclati. Scegliendo il divertissement dei contrasti cromatici, disegna un completo top e leggings dalla fantasia marmorizzata e decora la giacca zippata con una nuova versione delle celebri tre strisce, simbolo del brand, coordinando il tutto alle sneaker.

Leggero, fatto apposta per mantenere la pelle asciutta nei mesi più caldi e in un inedito color cipria è invece il tessuto di ultima generazione della tuta da running Tech Pack firmata Nike. Da completare con un classico top total black e un paio di sneaker a tutto colore.

Tommy Sport

Tommy Sport, invece, opta per il logo in bella vista e per i colori iconici del brand, il bianco, il blu e il rosso, per vivacizzare top e leggings coordinati.

Ma se sono i dettagli a fare la differenza, allora, il modo giusto per farsi notare è scegliere una sneaker dalla tinta insolita, come quella targata Adidas in sfumatura bordeaux con dettagli bianchi e rossi.

Ultimo consiglio? Non dimenticare mai di portare sempre con sé una borraccia termica per reidratarsi durante l’allenamento. Leggerissima ed eco-friendly come quella firmate Corkcicle.

Related Stories