Stivali per conquistare l’Autunno Inverno 2019 2020
I cappotti must-have dell'Autunno Inverno 2019 2020
Editor’s Picks

La moda bimbo AI 2019 2020 tra streetstyle e fantasia

28 . 09 . 2019 di Redazione
Stivali per conquistare l’Autunno Inverno 2019 2020
I cappotti must-have dell'Autunno Inverno 2019 2020

Per la moda bambina e bambino Autunno Inverno 2019 2020 si uniscono gli stili e si accostano le ispirazioni. Tutto, ovviamente, all’insegna di comfort e divertimento. I modelli della nuova stagione ereditano le regole base dello streetstyle e aggiungono l’estro creativo di chi si tuffa in territori popolati da creature magiche. Non si rinuncia agli stivaletti, alle giacche a vento con cappuccio, ai jeans e alle felpe. Esistono, però, anche i look giusti per chi ha un’anima danzante o per chi già pensa a una vita all’avventura. I riflettori sono puntati su mix di mondi opposti e la fantasia si accende per creare abbinamenti versatili e comodi, in cui le palette siano un’esplosione di colore.

Il look a passo di danza (rock)
L’abito Monnalisa con ruches e top floreale porta chiunque lo indossi nel mondo di una ballerina. Il passo di danza, però, si fa con lo stivaletto rosa metallizzato Melissa Shoes e con la giacca a vento K-way. Romantico va bene, ma con il tocco rock non si sbaglia mai. Fin da piccoli.

Il look con abito sportivo, ma non troppo
Sportiva ma non troppo, e tutto il merito va all’abitino a maniche lunghe di Polo Ralph Lauren, che gioca sullo stile della maglietta polo grazie all’aggiunta di una piccola balza. L’abbinamento si fa con gli stivaletti da pioggia Hunter e il maglioncino Alberta Ferretti, per avere sempre, tra un’avventura e l’altra, un occhio al giorno della settimana.

Il look Messico e Nuvole
Il tempo glorioso degli unicorni è finito ed è arrivata la stagione dei lama. Hanno le stesse nuance dell’arcobaleno, e saranno amatissimi anche sotto forma di stampa. Hatley ne sceglie una colorata per la giacca impermeabile con cappuccio, che abbina a un ombrellino en pendant e a stivaletti di gomma argento.

Il look che prende i colori dall’Autunno
È tutta una questione di colori e di accostamenti sulle tonalità calde di stagione. Se l’Autunno chiama, l’arancione risponde con un piumino in tinta Stone Island e i toni del marrone con dei pantaloni Sun68. Completano il look un paio di stivaletti con banda elasticizzata Blundstone.

Il look urban da skateboard
Se in Autunno il sole brilla meno alto nel cielo, per compensazione arriva la giacca a vento Mini Rodini con una stampa raggiante. Per un look dal piglio contemporaneo si comincia da lì, e si finisce sfoggiando una felpa con stampa – sempre Mini Rodini – e un paio di jeans Levi’s. Pochi elementi basici, ma con tutti i dettagli e i colori al posto giusto.

Related Stories